Tutto comincia nel 1983, Claudio Patrizi e la moglie Bruna, avviano il primo laboratorio con studio fotografico ad Ostia Lido, nei pressi della stazione Lido Centro. Con la loro professionalità e cordialità, l’attività prende subito piede, diventando ben presto, fra i primi laboratori fotografici di sviluppo e stampa immediata in Italia. I primi anche ad ottenere il marchio KODAK EXPRESS, marchio prestigioso del settore. Dopo qualche anno, con la nascita dei due figli, Mirko e Leonardo, l’attività si allarga a livello famigliare. I due figli prendono entrambi la strada del padre con differenti specializzazioni.

Mirko Patrizi, si specializza in Foto, Video e Montaggio, con particolare attenzione ai dettagli. Riprese e montaggi sono realizzati con cura, sia in versione tradizionale-classica che moderna-divertente. Equipaggiati anche di Regia mobile per effettuare montaggi immediati, anche durante l’evento, così da poter effettuare la video proiezione prima della conclusione della serata. Per immagini e riprese video aeree spettacolari, ci avvaliamo di Droni Professionali 4K, con immagini nitide e dettagliate.

Leonardo Patrizi, fotografo professionista, si adatta ad ogni tipo di evento. Ottimo osservatore, riesce sempre a ottenere inquadrature particolari e suggestive.
Patrizi Fotografi, da 35 anni sul territorio è diventato un punto di riferimento per le coppie che cercano professionalità, creatività e cordialità.

patrizi-fotografi-roma-matrimoni-battesimi-cerimonie